Scopri

231 Suite: lo strumento di verifica delle attività di controllo

231 suite è un tool che supporta l’Organismo di Vigilanza nella raccolta di tutte le informazioni utili per l’attività aziendale di controllo.

Attraverso un semplice percorso guidato organizza informazioni e le elabora per la generazione automatica del verbale e relazione periodica.

231 suite dashboard
231 suite dashboard

Cosa dice

La normativa 231

Il Decreto Legislativo 231 (d lgs 231/2001) attribuisce al datore di lavoro e all’azienda la responsabilità per i reati commessi dai propri dipendenti e le condotte illecite.
La mancanza di una metodologia univoca per la gestione della compliance normativa rende il lavoro dell’Organismo di Vigilanza complesso e richiede lo svolgimento di molteplici attività e il coinvolgimento di diversi attori e persone giuridiche.
231 suite è uno strumento facile e intuitivo che affianca l’Organismo e l’azienda stessa per organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie previste come le interviste, le attività di controllo tramite check-list, la raccolta delle segnalazioni.

231 suite permette al consulente di svolgere e organizzare le attività dell’Organismo di Vigilanza attraverso:

lista
un percorso guidato e diviso in sezioni per ciascuna delle attività richieste;
lista
una dashboard di controllo delle attività svolte, in corso e completate;
lista
la registrazione e tracciamento delle attività svolte;
lista
la generazione automatica del Verbale e Relazione Periodica.

231 suite permette alle piccole e medie imprese, identificata una figura di riferimento – che, nelle piccole imprese, può essere anche l’organo dirigente mentre, nelle società di capitale, può essere il collegio sindacale:

lista
di procedere in autonomia alla compilazione delle attività necessarie al mantenimento di un modello organizzativo;
lista
di mantenere traccia delle attività svolte;
lista
di generare automaticamente il Verbale e la Relazione Periodica.

231 suite

Semplice, intuitivo, efficace

Vuoi saperne di più?

Fissa un incontro di presentazione con un nostro consulente.

Prenota un appuntamento
kit premium

Scopri

Tutti i vantaggi di 231 suite

Icon
Razionalizzazione e facilitazione delle attività

Offre una struttura per la redazione del verbale che permette di ordinare e trovare facilmente le attività svolte e da svolgere. Guidando in maniera semplice ed efficace la redazione del verbale, garantisce al professionista un notevole risparmio di tempo.

Icon
Tracciabilità e fruibilità

Permette al professionista di dimostrare le attività svolte per i controlli richiesti dall’Organismo di Vigilanza. Si tutela e valorizza quanto svolto, garantendo la tracciabilità delle attività e la fruibilità di queste informazioni, da parte dell’autorità giudiziaria, qualora fosse necessario.

Icon
Informatizzazione e trasparenza

Offre una piattaforma in costante aggiornamento sia a livello software sia a livello normativo. Al cliente si garantisce trasparenza in termini di compliance normativa, permettendo di rielaborare in continuità quanto espresso dalla normativa.

Icon
Knowledge transfer traceability

Offre la possibilità di mantenere traccia di tutte le attività pregresse per permettere un passaggio di conoscenza veloce e trasparente ogni qualvolta si insedi un nuovo organismo di vigilanza.

Icon
Start-up e avvio attività

Supporta il professionista nella raccolta delle informazioni preliminari utili e nell’avvio delle attività di verifica, raccogliendole in un unico punto centralizzato e sempre a disposizione.

Icon
Approccio legal tech

Al professionista si offre un supporto costante alle attività da svolgere, permette di semplificare e velocizzare il lavoro senza incorrere in dimenticanze o inadempienze.

Scopri la nostra offerta

Standard

€ 590
(iva esclusa) il primo anno
€ 300
(iva esclusa) i successivi

Multiaccount

€ 200
all’anno per ciascuna
anagrafica aggiuntiva
Gestisci più di 10 enti?
Vuoi ricevere un’offerta personalizzata in base alle tue necessità?

STANDARD

  • Gestione di tutte le attività

    Avrai a disposizione tutte le funzionalità per svolgere le attività di Organismo di Vigilanza per il tuo ente
  • Generazione automatica del Verbale OdV

    Avrai la possibilità di generare automaticamente il tuo verbale di OdV, una volta inserite tutte le attività svolte
  • Relazione periodica

    Avrai la possibilità di recuperare facilmente tutti i documenti necessari per stilare la relazione periodica (semestrale o annuale)
  • Automazione delle schede di controllo

    Potrai inviare le schede di controllo da far compilare attraverso un processo completamente automatizzato
  • Percorsi guidati

    Sarai guidato in ogni attività attraverso tooltip di spiegazione per la compilazione e significato dei campi presenti
  • Video tutorial

    Avrai sempre a disposizione una sezione di video tutorial dove sarà spiegato passo dopo passo come compilare ciascuna sezione presente nella soluzione

MULTIACCOUNT

  • Gestione di tutte le attività

    Avrai a disposizione tutte le funzionalità per svolgere le attività di Organismo di Vigilanza per il tuo ente
  • Generazione automatica del Verbale OdV

    Avrai la possibilità di generare automaticamente il tuo verbale di OdV, una volta inserite tutte le attività svolte
  • Relazione periodica

    Avrai la possibilità di recuperare facilmente tutti i documenti necessari per stilare la relazione periodica (semestrale o annuale)
  • Automazione delle schede di controllo

    Potrai inviare le schede di controllo da far compilare attraverso un processo completamente automatizzato
  • Percorsi guidati

    Sarai guidato in ogni attività attraverso tooltip di spiegazione per la compilazione e significato dei campi presenti
  • Video tutorial

    Avrai sempre a disposizione una sezione di video tutorial dove sarà spiegato passo dopo passo come compilare ciascuna sezione presente nella soluzione
  • Tutto sotto controllo

    Raccogli tutti i tuoi incarichi di OdV in un’unica soluzione
  • Risparimia tempo prezioso

    Automatizza la raccolta di dati e informazioni per le tue attività di vigilanza
Standard
Multiaccount

Gestione di tutte le attività

Avrai a disposizione tutte le funzionalità per svolgere le attività di Organismo di Vigilanza per il tuo ente
lista
lista

Generazione automatica del Verbale OdV

Avrai la possibilità di generare automaticamente il tuo verbale di OdV, una volta inserite tutte le attività svolte
lista
lista

Relazione periodica

Avrai la possibilità di recuperare facilmente tutti i documenti necessari per stilare la relazione periodica (semestrale o annuale)
lista
lista

Automazione delle schede di controllo

Potrai inviare le schede di controllo da far compilare attraverso un processo completamente automatizzato
lista
lista

Percorsi guidati

Sarai guidato in ogni attività attraverso tooltip di spiegazione per la compilazione e significato dei campi presenti
lista
lista

Video tutorial

Avrai sempre a disposizione una sezione di video tutorial dove sarà spiegato passo dopo passo come compilare ciascuna sezione presente nella soluzione
lista
lista

Tutto sotto controllo

Raccogli tutti i tuoi incarichi di OdV in un’unica soluzione
lista
lista

Risparmia tempo prezioso

Automatizza la raccolta di dati e informazioni per le tue attività di vigilanza
lista
lista