Scopri
231 Suite: lo strumento di verifica delle attività di controllo
231 suite è un tool che supporta l’Organismo di Vigilanza nella raccolta di tutte le informazioni utili per l’attività aziendale di controllo.
Sei interessato a 231 Suite?
Compila il form qui accanto e verrai contattato al più presto da un nostro consulente per fissare un appuntamento gratuito.
Cosa dice
La normativa 231
Il Decreto Legislativo 231 (d lgs 231/2001) attribuisce al datore di lavoro e all’azienda la responsabilità per i reati commessi dai propri dipendenti e le condotte illecite.
La mancanza di una metodologia univoca per la gestione della compliance normativa rende il lavoro dell’Organismo di Vigilanza complesso e richiede lo svolgimento di molteplici attività e il coinvolgimento di diversi attori e persone giuridiche.
231 suite è uno strumento facile e intuitivo che affianca l’Organismo e l’azienda stessa per organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie previste come le interviste, le attività di controllo tramite check-list, la raccolta delle segnalazioni.
231 suite permette al consulente di svolgere e organizzare le attività dell’Organismo di Vigilanza attraverso:
231 suite permette alle piccole e medie imprese, identificata una figura di riferimento – che, nelle piccole imprese, può essere anche l’organo dirigente mentre, nelle società di capitale, può essere il collegio sindacale:
231 suite
Semplice, intuitivo, efficace
Vuoi saperne di più?
Fissa un incontro di presentazione con un nostro consulente.
Contattaci
Scopri
Tutti i vantaggi di 231 suite
Razionalizzazione e facilitazione delle attività
Offre una struttura per la redazione del verbale che permette di ordinare e trovare facilmente le attività svolte e da svolgere. Guidando in maniera semplice ed efficace la redazione del verbale, garantisce al professionista un notevole risparmio di tempo.
Tracciabilità e fruibilità
Permette al professionista di dimostrare le attività svolte per i controlli richiesti dall’Organismo di Vigilanza. Si tutela e valorizza quanto svolto, garantendo la tracciabilità delle attività e la fruibilità di queste informazioni, da parte dell’autorità giudiziaria, qualora fosse necessario.
Informatizzazione e trasparenza
Offre una piattaforma in costante aggiornamento sia a livello software sia a livello normativo. Al cliente si garantisce trasparenza in termini di compliance normativa, permettendo di rielaborare in continuità quanto espresso dalla normativa.
Knowledge transfer traceability
Offre la possibilità di mantenere traccia di tutte le attività pregresse per permettere un passaggio di conoscenza veloce e trasparente ogni qualvolta si insedi un nuovo organismo di vigilanza.
Start-up e avvio attività
Supporta il professionista nella raccolta delle informazioni preliminari utili e nell’avvio delle attività di verifica, raccogliendole in un unico punto centralizzato e sempre a disposizione.
Approccio legal tech
Al professionista si offre un supporto costante alle attività da svolgere, permette di semplificare e velocizzare il lavoro senza incorrere in dimenticanze o inadempienze.
Scopri la nostra offerta
Standard
Multiaccount
anagrafica aggiuntiva
STANDARD
-
Gestione di tutte le attività
Avrai a disposizione tutte le funzionalità per svolgere le attività di Organismo di Vigilanza per il tuo ente -
Generazione automatica del Verbale OdV
Avrai la possibilità di generare automaticamente il tuo verbale di OdV, una volta inserite tutte le attività svolte -
Relazione periodica
Avrai la possibilità di recuperare facilmente tutti i documenti necessari per stilare la relazione periodica (semestrale o annuale) -
Automazione delle schede di controllo
Potrai inviare le schede di controllo da far compilare attraverso un processo completamente automatizzato -
Percorsi guidati
Sarai guidato in ogni attività attraverso tooltip di spiegazione per la compilazione e significato dei campi presenti -
Video tutorial
Avrai sempre a disposizione una sezione di video tutorial dove sarà spiegato passo dopo passo come compilare ciascuna sezione presente nella soluzione
MULTIACCOUNT
-
Gestione di tutte le attività
Avrai a disposizione tutte le funzionalità per svolgere le attività di Organismo di Vigilanza per il tuo ente -
Generazione automatica del Verbale OdV
Avrai la possibilità di generare automaticamente il tuo verbale di OdV, una volta inserite tutte le attività svolte -
Relazione periodica
Avrai la possibilità di recuperare facilmente tutti i documenti necessari per stilare la relazione periodica (semestrale o annuale) -
Automazione delle schede di controllo
Potrai inviare le schede di controllo da far compilare attraverso un processo completamente automatizzato -
Percorsi guidati
Sarai guidato in ogni attività attraverso tooltip di spiegazione per la compilazione e significato dei campi presenti -
Video tutorial
Avrai sempre a disposizione una sezione di video tutorial dove sarà spiegato passo dopo passo come compilare ciascuna sezione presente nella soluzione -
Tutto sotto controllo
Raccogli tutti i tuoi incarichi di OdV in un’unica soluzione -
Risparimia tempo prezioso
Automatizza la raccolta di dati e informazioni per le tue attività di vigilanza
Gestione di tutte le attività
Avrai a disposizione tutte le funzionalità per svolgere le attività di Organismo di Vigilanza per il tuo enteGenerazione automatica del Verbale OdV
Avrai la possibilità di generare automaticamente il tuo verbale di OdV, una volta inserite tutte le attività svolteRelazione periodica
Avrai la possibilità di recuperare facilmente tutti i documenti necessari per stilare la relazione periodica (semestrale o annuale)Automazione delle schede di controllo
Potrai inviare le schede di controllo da far compilare attraverso un processo completamente automatizzatoPercorsi guidati
Sarai guidato in ogni attività attraverso tooltip di spiegazione per la compilazione e significato dei campi presentiVideo tutorial
Avrai sempre a disposizione una sezione di video tutorial dove sarà spiegato passo dopo passo come compilare ciascuna sezione presente nella soluzioneTutto sotto controllo
Raccogli tutti i tuoi incarichi di OdV in un’unica soluzioneRisparmia tempo prezioso
Automatizza la raccolta di dati e informazioni per le tue attività di vigilanza