LEGAL TECH
Ci occupiamo di sviluppare prodotti e servizi in grado di agevolare, migliorare e semplificare sia le attività di piccole-medie imprese (PMI), per essere aderenti alle normative in vigore, sia dei professionisti che operano in ambito legale. Sfruttando il potenziale tecnologico, portiamo sul mercato strumenti che rendono più facili e veloci le attività quotidiane.
DOCUMENT AUTOMATION
Analizzando le attività legali di professionisti e PMI ingegnerizziamo la capacità di redigere, in maniera del tutto automatizzata, la documentazione richiesta e necessaria per le diverse attività. Con la creazione di template adattabili, i nostri strumenti velocizzano non solo la produzione e gestione ma anche la diffusione e archiviazione dei documenti.
COMPLIANCE NORMATIVA
Le nostre soluzioni informatiche hanno tra gli obiettivi quello di permettere a professionisti e PMI di svolgere tutte le attività necessarie per risultare conformi e aderenti ad una determinata normativa. Realizziamo strumenti user-friendly per garantire e semplificare la compliance normativa sia a tutela del professionista sia dell’impresa.
PROCESS AUTOMATION
Attraverso l’ingegnerizzazione dei processi aziendali e legali, costruiamo percorsi guidati che aiutano l’utente a completare correttamente ciascuna attività prevista. I nostri strumenti supportano in maniera intuitiva il professionista e le PMI nelle attività quotidiane, senza il rischio di incorrere in dimenticanze o inadempimenti.
SELF ASSESSMENT
Saper rispondere correttamente ad un requisito normativo può essere un’attività molto complessa. I nostri strumenti permettono di effettuare, attraverso un sistema di semplici domande, un’autovalutazione per identificare i punti critici nel percorso di adempienza alla compliance normativa. In base ai punti critici riscontrati, vengono indicate le attività da svolgere e fornita la documentazione necessaria.
al professionista e alla piccola-media impresa, offre strumenti di lavoro funzionali sia per la gestione di processi complessi sia per la comprensione di ricadute operative derivanti da modifiche normative o giurisprudenziali;
al cittadino, offre schede di auto-valutazione (checklist) che aiutano a verificare l’impatto di nuove norme sulla vita quotidiana.